| 83703 | |
| IDG731207757 | |
| 73.12.07757 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| la villa gianluca
| |
| note minime sulla costruzione giurisprudenziali dello slogan
pubblicitario
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| nota a cass. 17 giugno 1971, n. 1842
| |
| Riv. dir. ind., an. 20 (1971), fasc. 1-2, pt. 2, pag. 6-17
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| lo slogan e' un segno distintivo dei prodotti e puo' anche essere
registrato come marchio quando ne abbia i requisiti. lo slogan per
essere tale deve avere le caratteristiche di incisivita', novita' ed
originalita' e di suggestivita'. l' imitazione di uno slogan e' da
considerarsi atto di concorrenza sleale
| |
| | |
| Centro diretto da V. Napoletano - Roma
| |