| 92972 | |
| IDG751202180 | |
| 75.12.02180 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| d.l.
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| e. feldmann, teoria dei mass-media, roma, armando, 1973
| |
| | |
| Riv. trim. sc. amm., an. 20 (1973), fasc. 2-3, pag. 316
| |
| | |
| d17
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| l' a., secondo il quale le funzioni comunicative dei mass-media sono
di natura informativa, regolativa, stimolatoria e la teoria della
comunicazione degli stessi rientra nell' ambito della pubblicistica
-intesa come scienza della diffuzione e circolazione delle
informazioni e della trasmissione di beni culturali-, analizza la
teoria della comunicazione attraverso i contributi della psicologia,
sociologia e pedagogia e delinea una adeguata metodologia della
sicura empirica sui mass-media.
| |
| | |
| Centro diretto da V. Napoletano - Roma
| |