| 92974 | |
| IDG751202182 | |
| 75.12.02182 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| g.c.
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| ralph glasser, i nuovi grandi sacerdoti. le implicazioni sociali,
etiche e politiche di una societa' orientata dal marketing, collana
la societa' n. 11, milano, angeli, 1973, pp. 215
| |
| | |
| Riv. trim. sc. amm., an. 20 (1973), fasc. 2-3, pag. 314-315
| |
| | |
| d172
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| il volume e' un' approfondita denuncia dei pericoli presentati da un'
azione di marketing condotta spregiudicatamente, con l' unico
obiettivo della massimazione dei profitti, per cui il marketing ha
cessato di essere una semplice funzione interna aziendale, ma orienta
l' intera societa' ed ha un ruolo dominante perfino nella formazione
dei modelli di vita.
| |
| | |
| Centro diretto da V. Napoletano - Roma
| |