| 92977 | |
| IDG751202185 | |
| 75.12.02185 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| g.c.
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| f. keay, g. l. wensley, guida pratica ai metodi matematici e
statistici per l' assunzione di decisioni commerciali, milano,
angeli, 1973, pp. 160, figg. 83
| |
| | |
| Riv. trim. sc. amm., an. 20 (1973), fasc. 2-3, pag. 310-311
| |
| | |
| d1727
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| poiche' la maggioranza di coloro che si occupano di problemi
commerciali e di marketing non hanno una preparazione matematica
neppure elementare, gli aa. hanno inteso indicare, per ogni specifico
problema, in modo semplice e con ricchezza di spiegazioni pratiche,
quali tecniche quantitative siano utilizzabili, come siano
impiegabili e quali risultati possono dare.
| |
| | |
| Centro diretto da V. Napoletano - Roma
| |