| 42890 | |
| IDG861302563 | |
| 86.13.02563 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Rolando Stefano
| |
| La pubblicita' di Stato
| |
| | |
| | |
| | |
| Crit. soc., an. 95 (1986), fasc. 2, pag. 47
| |
| | |
| D18322; D31130; D04017
| |
| | |
| (Sommario: La vera sintesi fra le energie e le creativita' presenti
nel mondo pubblicitario e il potenziale comunicativo che risiede
nell' Amministrazione pubblica consiste anche in questo caso nell'
equilibrio di un sistema misto)
| |
| (Titoletti: Una potenzialita' ancora poco esplorata. Comunicazione e
bisogni della gente. Uno Stato capace di comunicare. La nuova legge
sull' editoria. L' Osservatorio sulla pubblicita')
| |
| | |
| art. 22 l. 5 agosto 1981, n. 416
| |
| Rassegna stampa a cura di: G. Ipsevich, S. Stoppoloni, E. Zampetti
| |