| 43718 | |
| IDG861303391 | |
| 86.13.03391 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Corazza Cristina
| |
| Il fenomeno della sponsorizzazione. Investire in cultura? Si',
pero'...
| |
| | |
| | |
| | |
| Popolo, an. 43 (1986), fasc. 177 (30 luglio), pag. 8-9
| |
| (testo con illustrazioni)
| |
| D18254
| |
| | |
| (Sommario: La legge 512, approvata nel 1982, ha consentito al
capitale privato di intervenire nella tutela del patrimonio artistico
e nella promozione della cultura. Il problema e' che la legge non e'
completata da un regolamento preciso sulla sponsorizzazione. Di qui
esitazioni e latitanze (Titolo: 2 col / Testo: 1.2 col))
| |
| | |
| | |
| | |
| Rassegna stampa a cura di: G. Ipsevich, S. Stoppoloni, E. Zampetti
| |