| 53131 | |
| IDG881302885 | |
| 88.13.02885 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Fincato Laura
| |
| Perche' il concetto di parita' puo' essere inteso soltanto in senso
giuridico. Istruzione pubblica come baricentro
| |
| | |
| | |
| | |
| Avanti, an. 92 (1988), fasc. 226 (11 ottobre), pag. 15
| |
| (testo con illustrazioni)
| |
| D18410; D18411; D18412
| |
| | |
| (Sommario: Perche' il problema degli incentivi agli istituti non
statali non puo' aver fatto parte degli accordi di governo. Sei punti
sui quali e' opportuno effettuare una riflessione (Titolo: 6 col /
Testo: 1.2 col))
| |
| | |
| | |
| | |
| Rassegna stampa a cura di: G. Ipsevich, S. Stoppoloni, E. Zampetti
| |