Banche dati professionali (ex 3270)
Stampa d'opinione

Documento


53282
IDG881303036
88.13.03036 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
Mammi' Oscar; (a cura di Brancati Daniela)
Il ministro punta alla soppressione del tetto pubblicitario per la Rai. Tre reti per Berlusconi e nuove norme antitrust. Cosi' Mammi' vuole la televisione
Intervista
Repubblica, an. 13 (1988), fasc. 219 (9 ottobre), pag. 7
(testo con illustrazioni)
D18322; D18323; D04017
L' A. (ministro delle Poste) illustra le modifiche da apportare al disegno di legge in materia di emittenza radiotelevisiva dopo la sentenza della Corte Costituzionale. Si sofferma in particolare sul problema della pubblicita', osservando che occorre impedire influenze indirette sulle emittenze televisive da parte delle concessionarie pubblicitarie. Occorre inoltre rileggere la c.d. opzione zero, rendendola piu' graduale; bisogna comunque considerare insieme stampa e televisione. (Titolo: 4 col / Testo: 1.2 col).
Rassegna stampa a cura di: G. Ipsevich, S. Stoppoloni, E. Zampetti



Ritorna al menu della banca dati