| 56529 | |
| IDG891302564 | |
| 89.13.02564 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Schimberni Mario
| |
| Quel treno italiano fermo sui binari...
| |
| | |
| | |
| | |
| Repubblica, an. 14 (1989), fasc. 234 (6 ottobre), pag. 1
| |
| | |
| D18132; D14048
| |
| | |
| | |
| | |
| Il protrarsi del tempo delle disfunzioni del sistema ferroviario. Le
cause principali della crisi attuale; in primo luogo, il mancato
orientamento verso il mercato dell' azienda ferroviaria e la
limitazione delle capacita' decisionali e gestionali dell' Ente
Ferrovie. I principali difetti della l. 210 del 1985. Le positive
iniziative assunte nel corso dell' amministrazione straordinaria
degli ultimi 10 mesi e l' impossibilita' per l' Ente Ferrovie di
agire secondo criteri di impresa. Le iniziative da assumere per
migliorare la situazione. Necessita' di superare le ambiguita'
istituzionali della l. 210. Il modello di trasporto ferroviario su
cui puntare. (Titolo: 1 col / Testo: 2.2 col).
| |
| l. 17 maggio 1985, n. 210
| |
| Rassegna stampa a cura di: G. Ipsevich, S. Stoppoloni, E. Zampetti
| |