| 56700 | |
| IDG891302735 | |
| 89.13.02735 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Meroni Giuseppe
| |
| Riforma delle elementari: prosegue il dibattito aperto. Tre posizioni
a confronto. Diesse. Non e' progresso, si va soltanto contro i bambin
| |
| | |
| | |
| | |
| Avvenire, an. 22 (1989), fasc. 281 (29 dicembre), pag. 12
| |
| (testo con illustrazioni)
| |
| D1841; D18453
| |
| | |
| | |
| | |
| La diffusa opposizione nei confronti del progetto di riforma della
scuola elementare, difesa solo dal PCI. I principali motivi di
perplessita' del progetto; in particolare, l' assegnamento di tre
insegnanti ogni due classi. (Titolo: 3 col / Testo: 0.8 col).
| |
| | |
| Rassegna stampa a cura di: G. Ipsevich, S. Stoppoloni, E. Zampetti
| |