| 56701 | |
| IDG891302736 | |
| 89.13.02736 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Missaglia Dario
| |
| Riforma delle elementari: prosegue il dibattito aperto. Tre posizioni
a confronto. CGIL-scuola. Il lavoro in team sconfigge l'
individualismo
| |
| | |
| | |
| | |
| Avvenire, an. 22 (1989), fasc. 281 (29 novembre), pag. 12
| |
| (testo con illustrazioni)
| |
| D1841; D18453
| |
| | |
| | |
| | |
| Il dibattito in corso sulla riforma della scuola elementare. Alcuni
discutibili aspetti dei nuovi programmi. Validita' dell' assegnamento
di tre insegnanti per due classi. (Titolo: 2 col / Testo: 0.9 col).
| |
| | |
| Rassegna stampa a cura di: G. Ipsevich, S. Stoppoloni, E. Zampetti
| |