Banche dati professionali (ex 3270)
Stampa d'opinione

Documento


64027
IDG921300853
92.13.00853 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
Italia Vittorio
La pubblicita' tra verita' e fantasia
Mondo economico, an. 47 (1992), fasc. 10 (14 marzo), pag. 16
(testo con illustrazioni)
D31130
(Sommario: La legge sulla pubblicita' ingannevole deve essere interpretata "cum grano salis". Perche' non si puo' impedire che le fiabe pubblicitarie siano dipinte di azzurro e di rosa)
(Titoletti: Trasparenza e pubblicita' subliminale. Pubblicita' ingannevole. L' autorita' garante. Autodisciplina pubblicitaria. Pubblicita', frode e verita')
d.lg. 25 gennaio 1992, n. 74 Dir. CEE 84/450
Rassegna stampa a cura di: G. Ipsevich, S. Stoppoloni, E. Zampetti



Ritorna al menu della banca dati