| 64027 | |
| IDG921300853 | |
| 92.13.00853 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Italia Vittorio
| |
| La pubblicita' tra verita' e fantasia
| |
| | |
| | |
| | |
| Mondo economico, an. 47 (1992), fasc. 10 (14 marzo), pag. 16
| |
| (testo con illustrazioni)
| |
| D31130
| |
| | |
| (Sommario: La legge sulla pubblicita' ingannevole deve essere
interpretata "cum grano salis". Perche' non si puo' impedire che le
fiabe pubblicitarie siano dipinte di azzurro e di rosa)
| |
| (Titoletti: Trasparenza e pubblicita' subliminale. Pubblicita'
ingannevole. L' autorita' garante. Autodisciplina pubblicitaria.
Pubblicita', frode e verita')
| |
| | |
| d.lg. 25 gennaio 1992, n. 74
Dir. CEE 84/450
| |
| Rassegna stampa a cura di: G. Ipsevich, S. Stoppoloni, E. Zampetti
| |