| 64095 | |
| IDG921300921 | |
| 92.13.00921 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Rossotto Riccardo, Unnia Federico
| |
| Diritto & pubblicita'. Alcolici in tv, si' ma con buon senso e misura
| |
| | |
| | |
| | |
| Italia oggi, an. 2 (1992), fasc. 67 (1 aprile), pag. 15
| |
| | |
| D31130
| |
| | |
| | |
| | |
| Alcune considerazioni sulla disciplina della pubblicita' degli
alcolici. I criteri posti dal recente "decreto Vizzini" e quelli
contenuti nel codice di autodisciplina pubblicitaria. L' esigenza che
la pubblicita' di questi prodotti sia misurata, corretta e
responsabile. (Titolo: 4 col / Testo: 1.8 col).
| |
| | |
| Rassegna stampa a cura di: G. Ipsevich, S. Stoppoloni, E. Zampetti
| |