Banche dati professionali (ex 3270)
Stampa d'opinione

Documento


686
IDG751301308
75.13.01308 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
nascimbeni giulio
un nuovo codice di autodisciplina per i messaggi commerciali. la pubblicita' si da' una regola.
Corr. sera, an. 100 (1975), fasc. 75 (1 aprile), pag. 3
d961; d9699; pubblicita'
(Sommario: i cosmetici e gli alcolici sono i settori merceologi piu' interessati alle norme che gli operatori si sono posti volontariamente a partire dal mese scorso. "non incoraggiare un uso eccessivo, incontrollato e dannoso" delle bevande forti: il caso della "festa del papa'". una crema puo' migliorare l' aspetto del volto, ma non "eliminare" le rughe se purtroppo ci sono gia'.)
(Titoletti: un "deterrente". i vantaggi reali. raccomandazione.)
Rassegna stampa a cura di: G. Ipsevich, S. Stoppoloni, E. Zampetti



Ritorna al menu della banca dati