| 686 | |
| IDG751301308 | |
| 75.13.01308 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| nascimbeni giulio
| |
| un nuovo codice di autodisciplina per i messaggi commerciali. la
pubblicita' si da' una regola.
| |
| | |
| | |
| | |
| Corr. sera, an. 100 (1975), fasc. 75 (1 aprile), pag. 3
| |
| | |
| d961; d9699; pubblicita'
| |
| | |
| (Sommario: i cosmetici e gli alcolici sono i settori merceologi piu'
interessati alle norme che gli operatori si sono posti
volontariamente a partire dal mese scorso. "non incoraggiare un uso
eccessivo, incontrollato e dannoso" delle bevande forti: il caso
della "festa del papa'". una crema puo' migliorare l' aspetto del
volto, ma non "eliminare" le rughe se purtroppo ci sono gia'.)
| |
| (Titoletti: un "deterrente". i vantaggi reali. raccomandazione.)
| |
| | |
| | |
| Rassegna stampa a cura di: G. Ipsevich, S. Stoppoloni, E. Zampetti
| |