| 107 | |
| DDL0004-0015 | |
| Relazione Camera n. 4-A bis
- di minoranza - (DDL13-4-A-bis)
| |
| (suddiviso in 55 Unità Documento)
| |
|
Unità Documento n.15 (che inizia a pag.12 dello stampato)
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| ...C4Abis, C280Abis, C1653Abis, C2493bisAbis, C3390Abis,
C3883Abis, C3952Abis, C4397Abis, C4416Abis, C4552Abis.
TESTIPDL
| |
| ...C4Abis, C280Abis, C1653Abis, C2493bisAbis, C3390Abis,
C3883Abis, C3952Abis, C4397Abis, C4416Abis, C4552Abis.
| |
| | |
| ...TESTO ALTERNATIVO DEL RELATORE DI MINORANZA (*)
(Ai sensi dell'articolo 79, comma 12, del
Regolamento)
| |
| Articolo 11.
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| ZZDDL ZZDDLC ZZNAVA ZZMIN2 ZZDDLC4A2
ZZ13 ZZPD
ZZMI
| |
| | |
| | |
| 1. La Scuola di base si articola in due cicli didattici,
per la durata complessiva di otto anni, a cui si aggiunge un
biennio diversificato che porta l'obbligo scolastico a dieci
anni.
2. Il primo ciclo ha durata quinquennale e comprende dalla
prima alla quinta classe; il secondo ha durata triennale e
comprende dalla sesta alla ottava classe.
3. L'insegnamento ha inizialmente carattere unitario ed è
teso all'acquisizione, da parte dell'alunno, di abilità e
conoscenze le quali, approfondite e coordinate nel corso del
secondo ciclo, sino a comporsi in coerenti quadri storici,
artistici, letterari e scientifici, costituiranno con il
sorgere della facoltà di discernimento elementi per
l'acquisizione della capacità di giudizio critico.
| |
| DATA=990722 FASCID=DDL13-4-A-bis
TIPOSTA=DDL LEGISL=13 NCOMM= SEDE=MI NSTA=0004
TOTPAG=0022 TOTDOC=0055
NDOC=0015 TIPDOC=P DOCTIT=0003 COMM= PD
PAGINIZ=0012 RIGINIZ=014 PAGFIN=0012 RIGFIN=028 UPAG=NO
PAGEIN=12 PAGEFIN=12
SORTRES= SORTDDL=000400A02
FASCIDC=13DDL0004 A02
SORTNAV=0000400A020 00000
ZZDDLC4A2 NDOC0015 TIPDOCP DOCTIT0003
NDOC0003
| |