| 131 | |
| DDL0004-0039 | |
| Relazione Camera n. 4-A bis
- di minoranza - (DDL13-4-A-bis)
| |
| (suddiviso in 55 Unità Documento)
| |
|
Unità Documento n.39 (che inizia a pag.18 dello stampato)
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| ...C4Abis, C280Abis, C1653Abis, C2493bisAbis, C3390Abis,
C3883Abis, C3952Abis, C4397Abis, C4416Abis, C4552Abis.
TESTIPDL
| |
| ...C4Abis, C280Abis, C1653Abis, C2493bisAbis, C3390Abis,
C3883Abis, C3952Abis, C4397Abis, C4416Abis, C4552Abis.
| |
| | |
| ...TESTO ALTERNATIVO DEL RELATORE DI MINORANZA (*)
(Ai sensi dell'articolo 79, comma 12, del
Regolamento)
| |
| Articolo 32.
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| ZZDDL ZZDDLC ZZNAVA ZZMIN2 ZZDDLC4A2
ZZ13 ZZPD
ZZMI
| |
| | |
| | |
| 1. La scuola superiore si articola in un'area
umanistico-scientifico-artistica e in un'area
umanistico-tecnico-professionale.
2. L'area umanistico-scientifico-artistica è costituita da
un liceo unico che si articola nei seguenti indirizzi:
a) classico;
b) scientifico;
c) pedagogico;
d) artistico;
e) musicale.
3. L'area umanistico-tecnico-professionale è costituita da
un istituto tecnico che si articola nei seguenti indirizzi
fondamentali:
a) economico;
b) linguistico;
c) professionale;
d) tecnologico.
4. Ciascun indirizzo di istituto tecnico può articolarsi
in diversi rami di specializzazione.
5. Il passaggio dall'una all'altra area di studi o,
nell'ambito della stessa area, da un indirizzo ad un altro, è
consentito a seguito di esami integrativi.
| |
| DATA=990722 FASCID=DDL13-4-A-bis
TIPOSTA=DDL LEGISL=13 NCOMM= SEDE=MI NSTA=0004
TOTPAG=0022 TOTDOC=0055
NDOC=0039 TIPDOC=P DOCTIT=0003 COMM= FPD
PAGINIZ=0018 RIGINIZ=019 PAGFIN=0018 RIGFIN=041 UPAG=NO
PAGEIN=18 PAGEFIN=18
SORTRES= SORTDDL=000400A02
FASCIDC=13DDL0004 A02
SORTNAV=0000400A020 00000
ZZDDLC4A2 NDOC0039 TIPDOCP DOCTIT0003
NDOC0003
| |