| 157 | |
| DDL0004-0003 | |
| Relazione Camera n. 4-A quater
- di minoranza - (DDL13-4-A-quater)
| |
| (suddiviso in 7 Unità Documento)
| |
|
Unità Documento n.3 (che inizia a pag.8 dello stampato)
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| ...C4Aquater, C280Aquater, C1653Aquater, C2493bisAquater,
C3390Aquater, C3883Aquater, C3952Aquater, C4397Aquater,
C4416Aquater, C4552Aquater.
TESTIPDL
| |
| ...C4Aquater, C280Aquater, C1653Aquater, C2493bisAquater,
C3390Aquater, C3883Aquater, C3952Aquater, C4397Aquater,
C4416Aquater, C4552Aquater.
| |
| | |
| Pag. 8
TESTO ALTERNATIVO DEL RELATORE DI MINORANZA (*)
(Ai sensi dell'articolo 79, comma 12, del
Regolamento)
| |
| Art. 1.
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| ZZDDL ZZDDLC ZZNAVA ZZMIN4 ZZDDLC4A4
ZZ13 ZZPD
ZZMI
| |
| | |
| | |
| (Sistema di istruzione e formazione).
1. Il sistema di istruzione e formazione è obbligatorio e
pubblico.
2. E' finalizzato alla valorizzazione della persona umana,
nel rispetto delle differenze e dell'identità di ciascuno
secondo i principi sanciti dalla Costituzione. Lo Stato
assicura a tutti pari opportunità anche intervenendo a
sostegno del reddito e migliorando la qualità sociale delle
famiglie perché a scuola ciascuno possa raggiungere un livello
culturale, possa sviluppare le conoscenze, affinare le
capacità coerentemente con le attitudini personali, necessarie
per inserirsi nella vita sociale, lavorativa o di ulteriore
studio.
3. L'istruzione si articola nella scuola dell'infanzia e
nell'istruzione primaria e istruzione secondaria.
4. La formazione si attua all'interno dell'obbligo
scolastico.
5. L'obbligo scolastico termina al sedicesimo anno di
età.
(Alternativo all'articolo 1 del testo della
Commissione)
| |
| DATA=990722 FASCID=DDL13-4-A-quater
TIPOSTA=DDL LEGISL=13 NCOMM= SEDE=MI NSTA=0004
TOTPAG=0010 TOTDOC=0007
NDOC=0003 TIPDOC=L DOCTIT=0000 COMM= PD
PAGINIZ=0008 RIGINIZ=001 PAGFIN=0008 RIGFIN=026 UPAG=NO
PAGEIN=8 PAGEFIN=8
SORTRES= SORTDDL=000400A04
FASCIDC=13DDL0004 A04
SORTNAV=0000400A040 00000
ZZDDLC4A4 NDOC0003 TIPDOCL DOCTIT0003
NDOC0003
| |